1921/2021 – Cento anni della Camera di Commercio Italo - Germanica

UniCredit sostiene, in qualità di Sponsor, le celebrazioni del centenario di una istituzione che è punto di riferimento delle relazioni tra Italia e Germania.

UniCredit sponsorizza il centenario dalla fondazione della Camera di Commercio Italo-Germanica, la più importante associazione imprenditoriale bilaterale in Italia, confermando il proprio impegno di partner commerciale strategico già frutto di un accordo siglato nel 2015 finalizzato a favorire la crescita internazionale delle imprese italiane.

L’occasione del Centenario sarà foriera di numerose iniziative ed eventi per celebrare i rapporti economici fra Italia e Germania e tutte le aziende che, in quanto filiali italiane di aziende tedesche o grandi gruppi italiani con sede in Germania, contribuiscono con la propria attività a stimolare l’interscambio tra i due Paesi.

Un impegno per Il nostro Gruppo, che ha nel DNA radici radicate in entrambi i Paesi con l’obiettivo di consolidare e rafforzare il dialogo e le reciproche relazioni istituzionali, economiche e socio-culturali.

Il palinsesto di eventi e iniziative si definirà in corso d’anno in base all’andamento della situazione pandemica complessiva e sarà consultabile sul sito crescerezusammen.it