campania>artecard

UniCredit a sostegno della cultura con la sponsorizzazione di campania>artecard, tra i primi pass turistici d’Italia e d’Europa.

campania>artecard è il pass della Regione Campania, sostenuto con il contributo di UniCredit, che permette di visitare oltre 80 luoghi della cultura di Napoli e della Campania tra musei, siti archeologici, castelli e dimore storiche, chiese e complessi monastici con l’opportunità di viaggiare sulla rete di trasporti pubblici per raggiungere i siti culturali.

Ideato e promosso dalla Regione Campania, attraverso Scabec S.p.A., con il Ministero della Cultura e Unico Campania, è un’ulteriore testimonianza del supporto concreto della Banca che rientra nel piano UniCredit per l'Italia come impegno di vicinanza ai territori e alle comunità in cui opera, promuovendo iniziative a sostegno della cultura e della valorizzazione del patrimonio artistico del nostro Paese.

Agevolazione per i clienti UniCredit

Grazie alla partnership, tutti i clienti UniCredit, titolari di una Carta di Credito o di una Carta Prepagata Ricaricabile UniCredit, potranno usufruire per l’intera durata della sponsorizzazione, ovvero fino al 31/12/2023, di una tariffa agevolata per l’acquisto del pass annuale “365 Abbonamento Gold” e del pass “Campania 3 giorni”.

Clicca qui per le modalità di fruizione.

Per scoprire l’offerta completa di campania>artecard e scegliere la formula più adatta ai tuoi interessi visita il sito campaniartecard.it

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali dei prodotti citati consultare i fogli informativi sul sito UniCredit.it. sezione Trasparenza.