BMT - Borsa Mediterranea del Turismo

UniCredit è Sponsor di BMT, l’evento fieristico B2B di riferimento del Centro Sud per il settore turistico.

Finalmente riparte il comparto fieristico e BMT è tra le prime fiere che si svolgeranno in presenza dopo un periodo difficile per tutto il comparto turistico.

Dal 18 al 20 giugno torna, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, l’appuntamento riservato agli addetti ai lavori del settore turistico con un layout rinnovato negli spazi e nei percorsi, studiato appositamente per garantire l’esperienza di partecipazione in massima sicurezza e tranquillità. La fiera si svolgerà in parte all’aperto, nel parco della Mostra, ed in parte nei padiglioni interni, tutto nel rispetto dei protocolli di sicurezza ufficiali AEFI.

Moltissime le adesioni di nuovi espositori, oltre a quelli già consolidati - circa 500 in totale - e di Buyers Italiani ed Internazionali, selezionati da Enit, con un indotto atteso di oltre 200.000 visitatori, in rappresentanza dell’intera rete delle agenzie di viaggio italiane.

Molti gli appuntamenti e gli eventi in Programma, e come sempre ampio spazio sarà dato ai seminari dedicati al personale dei tour operator, agenzie di viaggio, settore incoming e ricettivo, con l’obiettivo di informare e divulgare le conoscenze in merito alle enormi potenzialità del settore turistico, agli strumenti di marketing e comunicazione più innovativi e alle strategie migliori per trarre grandi vantaggi dai nuovi canali digitali.

All’inaugurazione sarà presente il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, a testimonianza del reale impegno delle Istituzioni a far tornare l’Italia al vertice della classifica mondiale del turismo.

UniCredit sta rafforzando il suo impegno per contribuire alla crescita delle imprese turistiche di piccole dimensioni, generarne di nuove e favorire opportunità di lavoro per lo sviluppo culturale, sociale ed economico.

Per farlo, mette a disposizione le sue persone per ascoltare da vicino le diverse esigenze, creare sinergie e offrire prodotti e servizi pensati per soddisfare al meglio le necessità tipiche del settore e concorrere alla realizzazione di un sistema turismo sempre più focalizzato sul potenziamento del territorio. Inoltre con Il programma Made4Italy favorisce un sistema integrato turismo-agricoltura per la crescita e la valorizzazione dei territori e del suo tessuto imprenditoriale, attraverso azioni concrete, grazie al radicamento territoriale e al proprio know-how, UniCredit mette a disposizione un supporto basato sulle esigenze dei singoli progetti selezionati.

E per questo, con orgoglio, UniCredit è Sponsor di questo evento, dedicato ad un settore cruciale e fondamentale per la Ripartenza.

Dove

Mostra d’Oltremare – Napoli

Quando

dal 18 al 20 giugno 2021

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.