Borgo DiVino in Tour

UniCredit, è Main Sponsor di Borgo Divino in Tour, l’evento dedicato all’eccellenza vinicola che incontra i territori ne “I Borghi più belli d’Italia”.

Una esperienza che nasce per promuovere la storia e l’enologia italiane, conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Un appuntamento itinerante nella bella stagione dove degustare, conoscere, scoprire e vivere lo straordinario fascino del Bel Paese.

Ecco le tappe del Tour:

  • Cisternino (Brindisi) dal 2 al 4 luglio
  • Cefalù (Palermo) dal 9 al 11 luglio
  • Grottammare (Ascoli Piceno) dal 23 al 25 luglio
  • Brisighella (Ravenna) dal 6 al 8 agosto
  • Nemi (Roma) dal 10 al 12 settembre 

Nelle varie tappe, oltre 100 aziende presenteranno più di 300 vini.

Per ogni tappa sono previste degustazioni, food area, wine class, visite guidate ed intrattenimenti per far conoscere le produzioni del comparto enogastronomico agli enoturisti, wine lovers and foodies, ma anche agli addetti ai lavori.

UniCredit conferma il suo impegno nel supportare e nell’accompagnare le aziende del settore vitivinicolo nell’accesso al mercato obbligazionario.

UniCredit sostiene la filiera vitivinicola con il programma One4Wine, una gamma di soluzioni dedicate alle imprese protagoniste del settore vitivinicolo, studiate per offrire un sostegno concreto alla crescita e all’internazionalizzazione di ogni azienda della filiera.

Quando

dal 02 luglio al 12 settembre 2021

Per saperne di più

UniCredit One4Wine

Borgo DiVino

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.