BARCOLANA53

Torna la regata più grande del mondo e anche quest’anno UniCredit rinnova la sua partnership come Official Sponsor della manifestazione velica, rafforzando il suo legame storico e radicato con Trieste e il suo territorio.

L’appuntamento con la Barcolana, uno spettacolo unico al mondo per tutti gli appassionati di mare e di vela, è dall’1 al 10 ottobre a Trieste, in un crescendo di festa e competizione.

A terra saranno presenti le tensostrutture del Villaggio Barcolana per ospitare prodotti e servizi della nautica, e in Piazza dell’Unità d’Italia tanti appuntamenti, eventi e spettacoli.

Quest’anno il sodalizio tra UniCredit e l’evento nautico più partecipato del mondo, con più di 2 mila imbarcazioni e 30 mila persone in mare si arricchisce di contenuti, con il supporto a Barcolana Sea Summit, il nuovo evento parallelo dedicato ai temi della sostenibilità degli ecosistemi acquatici e dei processi socioeconomici ecocompatibili e rigenerativi ad essi collegati che si svolgerà in presenza a Trieste presso il Trieste Convention Center S.p.A. - Porto Vecchio.

Barcolana Sea Summit, in programma a Trieste dal 6 al 9 ottobre 2021, ha l'obiettivo di creare consapevolezza sulla necessità di instaurare un nuovo rapporto fra uomo e mare, coinvolgendo scienziati, policy maker, imprese e società civile.

UniCredit, sempre sensibile e attenta ai temi della sostenibilità, declinata in tutte le sue accezioni, non solo sostiene Barcolana Sea Summit, ma parteciperà anche con un contributo concreto alla discussione con l’intervento della Responsabile di Gruppo delle Strategie ESG, Roberta Marracino.

Infine, per i Dipendenti UniCredit che mostrano il badge aziendale allo shop presente nei pressi del villaggio Barcolana, sarà possibile usufruire di un prezzo agevolato di acquisto (con uno sconto sul listino prezzi pari al 10%) di quanto disponibile sui cataloghi merchandising Barcolana.

Dove

Trieste

Quando

dal 1 al 10 ottobre 2021