97° Arena di Verona Opera Festival 2019

Arena di Verona Opera Festival 2019

97° Arena di Verona Opera Festival: una speciale promozione riservata ai clienti UniCredit

UniCredit per il 26° anno consecutivo è Major Partner dell’Arena di Verona Opera Festival che si svolge quest’anno dal 21 giugno al 7 settembre.

Anche quest’anno si alterneranno sul palco dell’Arena grandi star internazionali e giovani talenti emergenti.

Tante le novità: tra queste, la nuova e importante produzione de La Traviata di Giuseppe Verdi, firmata da Franco Zeffirelli, che inaugurerà ufficialmente la Stagione Lirica il 21 giugno prossimo. Questa sarà la sua settima produzione ideata per il pubblico dell’Arena di Verona.

Il Maestro Zeffirelli cura la regia anche del meraviglioso Il Trovatore, altro capolavoro verdiano, che ha fatto registrare, con mesi di anticipo, un quasi sold-out in tre date che vedono la presenza del soprano Anna Netrebko.

Le altre tre opere presenti in cartellone saranno: Aida, ideata dal regista Gianfranco de Bosio nel 1982 reinterpretando il progetto originale della prima Aida in Arena creata da Ettore Fagiuoli nel 1913 e che quest’anno proporrà alcune interessanti novità nella scenografia; Carmen, con la regia di Hugo de Ana, produzione del 2018 che ha inaugurato con grande successo il Festival dello scorso anno; Tosca, unica opera pucciniana in cartellone, anch’essa con la regia di Hugo de Ana.

Le serate speciali saranno Plácido Domingo 50 - Arena Anniversary Night, che celebra i 50 anni dal debutto nel prestigioso anfiteatro del grande artista fortemente legato all’Arena ed al suo Festival (4 agosto); Roberto Bolle and Friends che torna per la prima volta con due date (16 e 17 luglio); i Carmina Burana di Carl Orff, un appuntamento molto apprezzato ormai diventato una consuetudine (11 agosto).

Per maggiori informazioni sul Calendario visita il sito arena.it

 

Come acquistare i biglietti scontati per assistere agli spettacoli della Stagione 2019

Fino al 20 giugno i clienti UniCredit potranno acquistare i biglietti per il Festival con uno sconto del 15%.
La promozione è valida per tutti gli spettacoli della Stagione lirica.

Per visualizzare la tabella dei prezzi clicca qui     

I canali attraverso i quali UniCredit offre un servizio esclusivo di biglietteria sono:

•    le Filiali UniCredit abilitate (info al Numero Verde 800.323285 oppure alla pagina Servizio di biglietteria di UniCredit)
•    Banca Via Internet*
•    ATM abilitati e Totem Multifunzione UniCredit presenti sul territorio nazionale
•    la Biglietteria dell’Arena (Verona, via Dietro Anfiteatro n. 6/B) presentando la propria Carta di Credito, Prepagata, o carta di debito emessa da UniCredit
•    il Call Center dell’Arena (num. tel. 045.8005151) utilizzando la Carta di Credito emessa da UniCredit. Acquistando attraverso il Call Center dell’Arena verrà applicata una commissione di gestione della pratica pari al 6,5% del costo totale dei biglietti. I biglietti acquistati verranno recapitati in formato “print at home” via e-mail. Il servizio “print at home” ha un costo fisso pari a 3 euro.

 

* Banca Via Internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del Servizio di Banca Multicanale e delle carte offerte da UniCredit è necessario fare riferimento ai documenti informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e/o sul sito www.unicredit.it. Banca Via Internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale. Prodotti e Servizio venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte di credito e debito.

Dove

Arena di Verona
Piazza Bra
Verona

Quando

Dal 21 giugno al 7 settembre 2019

Per sapere di più

Visita il sito
www.arena.it