96° Arena di Verona Opera Festival 2018

96° Arena di Verona Opera Festival 2018

UniCredit per il 25° anno consecutivo è Major Partner del Festival Lirico dell’Arena di Verona che si svolge quest’anno dal 22 giugno al 1° settembre.

Un anniversario importante in una Stagione ricca di novità. La prima è rappresentata dalla nuova produzione di Carmen di Georges Bizet, con la regia di Hugo de Ana, che inaugura il calendario areniano edizione 2018. 

Tornerà poi in scena un altro titolo molto apprezzato, il Nabucco di Giuseppe Verdi, con la regia e i costumi di Arnaud Bernard, che ha inaugurato la Stagione 2017.

Gli altri tre titoli d’opera che arricchiscono il cartellone sono Aida di Giuseppe Verdi e Turandot di Giacomo Puccini, entrambi con la regia di Franco Zeffirelli, e Il Barbiere di Siviglia di Gioachino Rossini con la regia di Hugo de Ana.

Infine due serate-evento uniche: Roberto Bolle and Friends (25 luglio), che da cinque anni rappresenta l’immancabile appuntamento con la danza, e la Verdi Opera Night (26 agosto).

 

Come acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli della Stagione 2018: la promozione riservata ai clienti.

Fino al 20 giugno i clienti UniCredit potranno acquistare i biglietti per il Festival con uno sconto del 15%. La promozione è valida per tutti gli spettacoli della Stagione lirica.

Per visualizzare la tabella dei prezzi clicca qui

I canali attraverso i quali UniCredit offre un servizio esclusivo di biglietteria sono:

•    le Filiali UniCredit abilitate (info al Numero Verde 800.323285 oppure alla pagina Servizio di biglietteria di UniCredit)
•    Banca Via Internet*
•    ATM abilitati e i Totem Multifunzione UniCredit presenti sul territorio nazionale
•    la Biglietteria dell’Arena (Verona, via Dietro Anfiteatro n. 6/B) presentando la propria Carta di Credito, Prepagata, o carta di debito emessa da UniCredit
•    il Call Center dell’Arena (num. tel. 045.8005151) utilizzando la Carta di Credito emessa da UniCredit. Acquistando attraverso il Call Center dell’Arena verrà applicata una commissione di gestione della pratica pari al 6,5% del costo totale dei biglietti. I biglietti acquistati verranno recapitati in formato ticketless via e-mail. Il servizio ticketless ha un costo fisso pari a 3 euro.

Per maggiori informazioni sul Calendario visita il sito Arena di Verona

 

* Banca Via Internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed economiche del Servizio di Banca Multicanale, delle carte offerte da UniCredit e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi documenti informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e/o sul sito www.unicredit.it. Banca Via Internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale. Prodotti e Servizio venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte di credito e debito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.

Dove

Arena di Verona
Piazza Bra
Verona

Quando

Dal 22 giugno al 1° settembre 2018

Per sapere di più

Visita il sito di Fondazione Arena di Verona