Arena di Verona Opera Festival

UniCredit sostiene dal 1994 come Major Partner la Fondazione Arena di Verona per il Festival Lirico, uno degli appuntamenti musicali più conosciuti al mondo.

Terzo Anfiteatro romano al mondo per dimensioni, l’Arena di Verona è stata costruita nella prima metà del I secolo d.C. per ospitare spettacoli di combattimento fra i gladiatori e di caccia agli animali feroci ed esotici, particolarmente amati dal pubblico dell’epoca. Nel tempo l’Anfiteatro ha sempre ospitato manifestazioni spettacolari come giochi, giostre e tornei. Dal 1913 è teatro del Festival Lirico, il più importante festival all’aperto al mondo, in grado di ospitare fino a 13.500 spettatori per esibizione.

Visita il sito di Arena di Verona

Foto Ennevi/Per gentile concessione della Fondazione Arena di Verona

95° Arena di Verona Opera Festival 2017

 

Dal 23 giugno al 27 agosto 2017 si svolgerà il 95° Arena di Verona Opera Festival che conferma per il 24° anno consecutivo UniCredit come Major Partner del Festival Lirico dell’Arena di Verona.

 

La Stagione verrà inaugurata il 23 giugno con un nuovo allestimento di Nabucco.Il programma prevede poi la messa in scena di Aida sia con la regia de La Fura Dels Baus che nella sua edizione storica del 1913, Rigoletto, Madama Butterfly e Tosca.

A questi appuntamenti si aggiungono tre serate speciali: il 17 luglio Roberto Bolle and Friends, il 21 luglio Gala con Placido Domingo e il 15 agosto Gala IX Sinfonia di Beethoven.

Per ulteriori informazioni sul Calendario visita il sito www.arena.it

Come acquistare i biglietti per assistere agli spettacoli della Stagione 2017: la promozione riservata ai clienti e un’importante novità.

Dall’1 maggio al 20 giugno 2017 i clienti UniCredit potranno acquistare con un sconto del 15% i biglietti per assistere agli spettacoli del 95° Arena di Verona Opera Festival.

La promozione è valida per tutti gli spettacoli della stagione lirica areniana.

I canali attraverso i quali UniCredit offre un servizio esclusivo di biglietteria sono:

-       le Filiali UniCredit abilitate (info al Numero Verde 800.323285 oppure alla pagina www.unicredit.it/biglietteria)

-       Banca Via Internet

-       la Biglietteria dell’Arena (Verona, via Dietro Anfiteatro n. 6/B) presentando la propria Carta di Credito, Prepagata, o carta di debito emessa da UniCredit

-       il Call Center dell’Arena (num. tel. 0458005151) utilizzando la Carta di Credito emessa da UniCredit. Acquistando attraverso il Call Center dell’Arena verrà applicata una commissione di gestione della pratica pari al 6,5% del costo totale dei biglietti.

I biglietti acquistati verranno recapitati in formato ticketless via e-mail. Il servizio ticketless ha un costo fisso pari a 3 euro.

Quest’anno è stata introdotta un’importante novità: sarà infatti possibile acquistare i biglietti per il Festival anche attraverso gli ATM BancoSmart e i Totem Multifunzione UniCredit presenti su tutto il territorio nazionale.

 

Arena di Verona Opera Festival… comincia lo spettacolo!

Per visualizzare la  tabella prezzi clicca qui

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del Servizio di Banca Multicanale e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Servizio venduto da UniCredit S.p.A.”