Acquario di Genova

La sostenibilità è uno dei pilastri del modello di business di UniCredit che, per questo motivo, ha scelto di sostenere, per il periodo 2020-2023, l’Acquario di Genova ed in particolare il progetto Blu Regeneration che prevede l’allestimento a partire dal prossimo anno di una nuova area espositiva per risvegliare e alimentare nei visitatori una nuova coscienza ecologica, per uno sviluppo sostenibile dei mari e delle sue risorse.

Il supporto all’Acquario di Genova, uno dei simboli più importanti del settore turistico del capoluogo ligure, rientra nell’ambito dell’iniziativa UniCredit per l’Italia, ovvero l’impegno che la nostra banca assume costantemente per essere vicina ai territori con azioni concrete che possano rappresentare un'opportunità di dialogo, confronto e ripartenza.

Grazie alla partnership, tutti i clienti UniCredit, titolari di una Carta di Credito/Carta di Debito o di una Carta Prepagata Ricaricabile UniCredit potranno usufruire, per l’intera durata della sponsorizzazione, di tariffe agevolate per l’acquisto del biglietto di ingresso all’Acquario di Genova e al GalatAcquario.

Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi riservati ai Clienti UniCredit e le modalità per fruirne.

Si ricorda che, a causa delle attuali misure sanitarie, il numero di ingressi è limitato per questioni di sicurezza. Per conoscere i giorni e gli orari di apertura visita il sito acquariodigenova.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Pe le condizioni contrattuali dei prodotti citati fare riferimento ai documenti informativi disponibili sul sito sezione trasparenza e/o Filiale.
Prodotti venduti da Unicredit spa che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione delle carte di credito e di debito e dei massimali di spesa assegnati alle stesse.