Teatro Ristori di Verona: Stagione Teatrale 2016/2017

UniCredit è Sponsor del Teatro Ristori di Verona: luogo di cultura, d’incontro e di aggregazione

Il concerto inaugurale del 28 ottobre ha segnato l’inizio della nuova Stagione Teatrale 2016/2017 del Teatro Ristori di Verona, uno dei simboli della città che ha riaperto nel 2012 dopo un attento lavoro di restauro. Il leggendario violinista Gidon Kremer con la sua Kremerata Baltica si sono esibiti per una prima assoluta in Italia.

Il cartellone della Stagione Teatrale 2016/2017 è ricco e soprattutto molto vario:  spettacoli di prosa, danza, musica classica, jazz, opera, operetta e un programma “educational” dedicato ai più giovani con laboratori di teatro, recite dedicate e appuntamenti musicali riservati agli studenti delle Scuole Secondarie.

Dalla musica jazz di Enrico Rava e Paolo Fresu, al Sestetto d’archi della Filarmonica di Vienna e di Berlino, fino alla violinista  francese Amandine Beyer e ai ballerini  hip – hop della compagnia Pokemon Crew Dance.

Per il programma completo clicca qui

Ai clienti UniCredit è riservata la possibilità di acquistare biglietti d’ingresso e abbonamenti per gli eventi compresi nella Stagione Teatrale con il 10% di sconto sul prezzo di listino. Per usufruire dello sconto sarà sufficiente, al momento dell’acquisto, esibire una carta emessa da UniCredit a condizione che riporti il nome e cognome del titolare.

I biglietti per i concerti della Stagione 2016/2017 sono acquistabili presso:

• la biglietteria del Teatro in via Teatro Ristori, 7
  • il Box Office di Via Pallone 16
  • le filiali UniCredit

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per “carte emesse” da UniCredit si intende:  tutte le carte di credito, di debito e prepagate UniCredit.