Stagione Filarmonica Teatro Regio

UniCredit è Main Partner della Filarmonica Teatro Regio Torino per la stagione concertistica 2016/2017.

UniCredit, come oramai da diversi anni, ha rinnovato la sponsorizzazione della stagione concertistica della Filarmonica Teatro Regio Torino, realtà consolidata, affermatasi come una delle migliori orchestre a livello europeo. La Filarmonica è uno dei pochi esempi in Italia di orchestra sinfonica che, nata nell’alveo di una Fondazione lirico-sinfonica, vive esclusivamente di sovvenzioni private, oltre che della grande passione di tutti coloro che vi lavorano, collaborano e partecipano.

La partnership con UniCredit continua ad essere un riferimento importante nella vita dell’orchestra.

Sabato 22 ottobre inizierà la nuova Stagione Concertistica 2016/2017, ricca di importanti appuntamenti, aperta dal Maestro Gianandrea Noseda con cui, negli ultimi anni, la Filarmonica ha stretto un’intensa collaborazione.

Per il programma completo: www.filarmonicatrt.it

Ai clienti UniCredit è riservata la possibilità di acquistare un biglietto di ingresso per ciascun concerto della Stagione 2016/2017 con uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Per usufruire dello sconto sarà sufficiente, al momento dell’acquisto, esibire una carta emessa da UniCredit a condizione che riporti il nome e cognome del titolare.

I biglietti per i concerti della Stagione 2016/2017 sono acquistabili presso la Biglietteria del Teatro Regio, Piazza Castello, 215 tel. 011 8815 241/242, aperta da martedì a venerdì dalle ore 10.30 alle 18.00 e il sabato dalle ore 10.30 alle 16.00.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per “carte emesse” da Unicredit si intende: tutte le carte di credito, di debito e prepagate Unicredit.