36° edizione del Bologna Festival

Si apre il 19 marzo il Bologna Festival,  la tradizionale rassegna di primavera “Grandi Interpreti” al Teatro Manzoni.

Si rinnova il sostegno di UniCredit alla Rassegna “Grandi Interpreti”: la Chamber Orchestra of Europe, Daniele Gatti, Arcadi Volodos e molti altri artisti che presenteranno il grande repertorio classico-romantico.

Il Festival si apre al Teatro Manzoni, con il concerto inaugurale del 19 marzo: la grande pianista argentina Martha Argerich, insieme all’Ensemble ReEncuentros, interpreta Ludwig van Beethoven, Robert Schumann, Claude Debussy, Manuel de Falla e Dmitrij Šostakovič.

In questo contesto si inserisce l’iniziativa  “Giovani in Sala" che consentirà a più di 350 studenti delle scuole secondarie di Bologna e provincia di partecipare gratuitamente ai concerti della rassegna nell’intento di trasmettere ai più giovani il senso della bellezza dell’arte.

L'iniziativa si concluderà il 26 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni clicca qui

Ai clienti UniCredit è riservata la possibilità di acquistare biglietti d’ingresso  con il 10% di sconto sul prezzo di listino. Per usufruire dello sconto sarà sufficiente, al momento dell’acquisto, esibire una carta emessa da UniCredit a condizione che riporti il nome e cognome del titolare.

Teatro Manzoni
Via de' Monari 1/2 - Bologna

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per “carte emesse” da UniCredit si intende: tutte le carte di credito, di debito e prepagate UniCredit.