98° Arena di Verona Opera Festival

Si è da poco concluso  il 98° Arena di Verona Opera Festival svoltosi dal 19 giugno al 04 settembre 2021.

Un Festival innovativo con 43 serate di cui 30 sold out per un totale di quasi 195.000 biglietti venduti. L’Arena di Verona si è confermata quindi il più grande teatro all’aperto del mondo non solo nei numeri ma anche nella percezione del pubblico, dei Media e delle Istituzioni.

UniCredit è Major Partner del Festival Lirico dell'Arena di Verona dal 1994. Tra le partnership culturali del Gruppo, questa è una di quelle con più ampio respiro internazionale, tale da poter offrire ad un pubblico di clienti e non sempre più ampio e proveniente da tutto il mondo la possibilità di assistere a performance liriche straordinarie nella meravigliosa cornice dell'antico anfiteatro romano.

Il 99° Arena di Verona Opera Festival 2022 vedrà il ritorno dei grandi allestimenti, in scena per 45 serate con 5 produzioni d’opera e 3 eventi speciali dal 17 giugno al 4 settembre. La magia del teatro sotto le stelle più grande del mondo rivivrà grazie ai complessi artistici e tecnici della Fondazione Arena con direttori e artisti internazionali nei titoli più importanti e amati.

Maggiori informazioni sul calendario degli spettacoli, sono disponibili sul sito web dell'Arena arena.it

Per scaricare la locandina del 99° Arena di Verona Opera Festival 2022, clicca qui.