Premio ABI per l'Innovazione nei servizi bancari 2017

In occasione del Forum AbiLab, tenutosi lo scorso 21 marzo , si è  svolta la premiazione della VII edizione del Premio Abi per l' innovazione "nei servizi bancari" che ha visto UniCredit vincitrice per la Gamma Fascicolo Casa, nella categoria “Innovazione per  il Cliente Retail: la Banca per la Famiglia e i Giovani”. Il concorso promosso da ABI ha lo scopo di promuovere il ruolo dell’innovazione nel settore bancario e contribuire al miglioramento dell’immagine del settore attraverso progetti e servizi innovativi.

In tale ambito UniCredit ha vinto grazie alla Gamma Fascicolo Casa, il servizio innovativo per la valutazione evoluta e avanzata dell'immobile che punta a semplificare i servizi tradizionali creando valore concreto e tangibile per il Cliente.

Il Fascicolo Casa, realizzato in partnership con società peritali terze,  offre al Cliente la possibilità di fare un assessment sull'immobile per avere un vero e proprio dossier della casa e contribuisce concretamente alla trasparenza del mercato, alla consapevolezza decisionale dei proprietari e degli acquirenti, all'efficienza operativa dei processi di concessione del mutuo UniCredit velocizzandone l’ erogazione.