UNICREDIT PARTECIPA AL SALONE DEL RISPARMIO 2017


La partecipazione è gratuita: iscriviti

UniCredit partecipa al Salone del Risparmio 2017 che si terrà a Milano l’11-12-13 aprile al MiCo (Milano Congressi) evento intitolato  "Inseguendo la Crescita. Risparmio, investimenti, politiche di sviluppo" dove saranno coinvolti molti attori del settore bancario e finanziario.

Risparmio, investimenti e politiche di sviluppo sono tre leve strategiche per inseguire la crescita, favorire la ripartenza del Paese e supportare l’economia reale.

Le conferenze del Salone si articoleranno in 7 percorsi tematici per esplorarle e approfondirle: Politiche di sviluppo per la crescita; Lungo termine, previdenza e sostegno all’economia reale; Educazione finanziaria e formazione professionale; Finanza sostenibile e impact investing; Consulenza finanziaria e distribuzione; Portafogli su misura, mercati e servizi finanziari; Fintech.

UniCredit sarà presente allo stand F2-F4 e presenterà i propri servizi e soluzioni in due conferenze il 12 e il 13 aprile:

  • Il 12 aprile alle 12.00 nella sala Blue1: “Soluzioni per incrementare i rendimenti di portafoglio attraverso i certificati” con i responsabili del Private Investor Products per l’Italia che partendo dallo scenario macroeconomico presenteranno le opportunità di investimento più attuali.

  • Il 13 aprile alle 14.15 nella sala Blue 1: "Il percorso di allenamento per cambiare le abitudini di investimento: trappole da evitare e opportunità da cogliere", avremo modo di confrontarci su queste e altre tematiche insieme a Andrea Casini, Co-Head Italy UniCredit e Marco Grazioli, Presidente Ambrosetti.

SALONE DEL RISPARMIO c/o Mi.Co.

Via Gattamelata 5 – Milano

Giovedì 13 aprile 2017

Dalle ore 14.15 alle ore 15.15 Sala Blue 1

La partecipazione al salone é gratuita per iscriverti clicca qui