Modello di servizio Corporate

Modello di servizio Corporate

Dedicato a rispondere alle esigenze delle imprese con fatturato superiore ai 5 mln €.

Grazie ad una capillare Rete dislocata sul territorio nazionale e al suo network Internazionale, si distingue nel panorama finanziario italiano per la sua ampia gamma di servizi a valore aggiunto e per una consulenza altamente specializzata.



Scopri di più

Il Corporate Banking rappresenta il punto di sintesi per il business sul mercato domestico e garantisce alle Imprese (con fatturato di Gruppo di oltre € 5 milioni) una consulenza finanziaria altamente specializzata e personalizzata.

Grazie ad una capillare Rete dislocata sul territorio nazionale, al suo network Internazionale e alla collaborazione degli Specialisti delle Fabbriche e Società Prodotto, l'offerta dei servizi è in grado di  soddisfare al meglio  le reali necessità dell’Impresa e proporre nuove opportunità di sviluppo.

I Modelli di servizio adottati hanno portato a un modo nuovo di fare banca molto più strutturato e compatto, consentendoci di essere sempre più partner strategici delle imprese e alimentando così il grado di soddisfazione della Clientela.

Ad oggi in Italia, fanno capo alla Rete Corporate di UniCredit circa:

  • 1080 Gestori Corporate
  • 180  Centri Corporate
  • 360 Specialisti Prodotto

che possono contare anche sull’appoggio delle circa 3.800 Agenzie UniCredit Banca.