Il nostro modello di servizio per Privati e Piccole Imprese

Il nostro modello di servizio è dedicato al target specifico, per avere sempre un supporto completo e di qualità.

Modello First - Privati

Il Modello First è dedicato ai clienti che vogliono un consulente dedicato e vantaggi esclusivi, per avere un supporto completo e di qualità.

 

 

Il Responsabile della soddisfazione del cliente è il Consulente First, iscritto all'Albo dei Promotori, un professionista che unisce la capacità di ascoltare e comprendere gli obiettivi con competenze consolidate in termini di conoscenza dei mercati e strumenti finanziari.

Scopri di più sul Modello First

Modello Business First - Piccole Imprese

Il Modello Business First, invece, è stato creato per soddisfare le esigenze delle Piccole Imprese che necessitano di una relazione costante nel tempo con un consulente e cercano nella Banca un partner a 360° che li sostenga nella crescita dell'azienda.

 

Per servirli al meglio, UniCredit ha creato 140 Business Center capillari su tutto il territorio italiano, che raggruppano team di professionisti specializzati nel supporto alle Piccole Imprese e con professionalità specificamente dedicate  alle aziende che operano con l’estero o che si caratterizzano per bisogni specifici come l’Agribusiness.

I Business Center

A Milano, in via Verdi, è nato il primo Flagship Store UniCredit Business Center che offre un servizio a 360° alle piccole imprese e che si contraddistingue per grandi elementi di innovazione con:

  • area smart, per svolgere in tutta comodità le operazioni in modo veloce e semplice
  • area consulenza, uffici dedicati per incontrare il proprio consulente e confrontarsi su prodotti e soluzioni per le esigenze di impresa
  • spazio eventi, uno spazio riservato agli eventi dedicati alle imprese
  • lounge area, area per incontrare clienti e fornitori, rilassarsi con un Coffee Break e navigare in Wi-Fi