UniCredit International

Dare alla imprese italiane un'offerta di prodotti specializzati e strumenti innovativi per aiutarle a portare il loro business all'estero. Questo è l'obiettivo di UniCredit International, il nuovo modello di servizio creato da UniCredit.

Scopri di più

Portiamo il made in Italy nel mondo

UniCredit International, lanciato nel 2012, propone un portafoglio di prodotti e servizi per le aziende italiane che desiderano operare e crescere sui mercati esteri.

Dal suo avvio, sono state oltre 12.000 le imprese che con UniCredit hanno avviato o incrementato la loro attività estera.

Il servizio si basa su quattro pilastri: conoscenza del mercato, ricerca controparti, fornitura di prodotti e servizi per il business internazionale e consulenza specialistica.

Scarica la brochure

UniCredit International supporta le imprese con:

  • Momenti di incontro tra imprenditori italiani ed esteri
  • Un portale web ricco di nuove opportunità di business e incontri tra imprese italiane ed estere
  • Prodotti dedicati all'internazionalizzazione che rendono sempre più facile e conveniente espandersi in nuovi mercati esteri
  • Una rete di specialisti in contatto diretto con i Desk International UniCredit in 17 Paesi, che possono fornire una consulenza specifica e servizi personalizzati

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti e dei servizi illustrati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai “Fogli Informativi”, a disposizione anche in formato cartaceo presso le Agenzie e sul sito www.unicredit.it della Banca. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione dei finanziamenti.