Safety Drive Tour

Riparte dopo la pausa estiva il Safety Drive Tour, un’iniziativa promossa in collaborazione con CreditRas Assicurazioni, dove potrai metterti alla prova con un simulatore di guida e vivere le emozioni di un vero pilota di F1!

All’interno delle Filiali coinvolte sarà allestita un'area dedicata con un vero simulatore di guida: il partecipante avrà, così, la possibilità di fare un giro virtuale di pista su un circuito di gara e vivere le reali sensazioni di guida di un pilota di F1.

La classifica finale sarà determinata sia dal tempo che dalla qualità della guida.

Entra in Filiale e mettiti alla prova: siediti alla guida della tua F1 e fai un giro nello spettacolare circuito di gara!

Scopri qui sotto tutte le tappe e la Filiale a te più vicina.

Calendario Safety Drive Tour

Settembre

Dal 11 al 13: Roma, via del Corso 307

Dal 14 al 15: Roma, piazza Barberini 40

Dal 18 a 20: Roma, viale Giulio Cesare 90

Dal 21 al 22: Roma, viale XXI Aprile 50

Dal 25 al 27: Napoli, via Verdi 18/D

Dal 28 al 29: Nola (NA), via Roma 45

Ottobre

Dal 02 al 04: Salerno, piazza Sedile di Portanova, 102

Dal 05 al 06: Altamura (BA), via Bari 66

Dal 09 al 11: Bari, via Putignani 98

Dal 12 al 13: Reggio Calabria, corso Garibaldi 331

Dal 16 al 17: Modica (RG), viale Medaglie d'Oro 12/A

Dal 18 al 20: Catania, via Sant'Euplio 9

Dal 23 al 24: Catania, corso Sicilia 8

Dal 25 al 27: Palermo, via Ruggero Settimo 26

Dal 30 al 31: Palermo, via della Libertà 46

 

Ti è piaciuto il simulatore? 

Clicca qui per scoprire la polizza auto Guida Protetta e la nuova opzione Safety Drive.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Safety Drive è una opzione della polizza Guida Protetta, un prodotto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A e distribuito da UniCredit S.p.A. Il prodotto è dedicato ai correntisti UniCredit o titolari di Genius Card. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile nelle Filiali della Banca e sul presente sito e su www.creditrasassicurazioni.it. Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni ed esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Coloro che non sono titolari di conto corrente o Genius Card potranno ottenere in Filiale (oppure accedendo al sito www.creditrasassicurazioni.it o chiamando il Contact Center di CreditRas Assicurazioni al numero 02.7216.2323) il solo preventivo relativo alla RC Auto Base; l’acquisto potrà essere effettuato mediante bonifico bancario rivolgendosi a CreditRas Assicurazioni. L’opzione Safety Drive non è abbinabile alla sola RCA ed è disponibile nelle soluzioni Comfort e Superior. Nella soluzione Classic invece secondo le regole di concedibilità territoriale stabilite dalla Compagnia. Per le condizioni contrattuali, la concedibilità degli sconti e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle condizioni di polizza che sono a disposizione presso tutte le Filiali della Banca e sul presente sito.