ReStartApp

UniCredit è partner di ReStartApp, il primo campus residenziale per lo sviluppo di idee di impresa e startup impegnate nelle filiere tipiche dell’Appennino, lanciato dalla Fondazione Edoardo Garrone e giunto ormai alla sua seconda edizione.

Premiare le Imprese innovative dell'Appennino

Due campus residenziali gratuiti in contemporanea per formare 30 giovani aspiranti imprenditori che vogliano creare un’attività nei settori dell’agricoltura, dell’allevamento, dell’agroalimentare, del turismo e della cultura sull’Appennino.

I due campus si svolgeranno a Grondona (AL) e a Portico di Romagna (FC) ma, al termine del percorso formativo, le imprese potranno essere realizzate in qualsiasi altro territorio italiano…purché sia Appennino!

Un percorso per concretizzare idee e avviare imprese; premi per un totale di 120.000 euro per dare vita ai migliori progetti.
Una formazione totalmente gratuita e di alta qualità grazie a un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e una rete di partner di elevato profilo istituzionale.

Tutto questo è ReStartApp: il primo campus per le nuove imprese dell’Appennino, ideato e promosso dalla Fondazione Edoardo Garrone.

Scopri di più sul sito ufficiale: www.restartapp.it