MacFrut

UniCredit, main sponsor e business partner di MacFrut, per supportare attivamente il Made in Italy del settore agroalimentare.

UniCredit partner strategico della manifestazione

Cinque padiglioni, undici settori espositivi, tutti i segmenti della filiera ortofrutticola rappresentati, 400 nuovi buyer da tutto il mondo si riuniranno alla Fiera di Rimini in occasione di Macfrut, in programma dal 23 al 25 settembre. Sarà un importante punto d'incontro per chi si occupa di produzione, commercio, packaging, macchinari e distribuzione di prodotti ortofrutticoli.

UniCredit ha deciso di sostenere l'edizione 2015 della manifestazione non come semplice sponsor, ma come partner strategico perché siamo convinti che l'orizzonte export e la valorizzazione del Made in Italy costituiscano un elemento fondamentale per lo sviluppo della produttività anche per il settore agroalimentare.

E Macfrut costituisce un reale punto di incontro e di confronto internazionale per i professionisti dell'ortofrutta. Grazie al network internazionale distribuito in circa 50 mercati, 8.600 sportelli, e oltre 147.000 dipendenti, UniCredit ha tutte le caratteristiche e la volontà per sostenere Cesena Fiera in questo percorso di sviluppo ed espansione anche all’estero, contribuendo in concreto al raggiungimento di alcuni degli obiettivi primari di Macfrut a tutto beneficio della realtà imprenditoriale locale del settore.

Per maggiori info visita il sito ufficiale www.macfruit.com