UniCredit Welfare

Il benessere dei dipendenti è l’energia di un’azienda

UniCredit Welfare è la soluzione semplice e completa per offrire benefici riservati ai dipendenti della tua azienda.

Grazie a UniCredit Welfare disponi di una piattaforma flessibile per riconoscere ai tuoi dipendenti molti vantaggi, accessibili da un unico punto.

La soluzione UniCredit Welfare nasce dalla partnership

tra

UniCredit

che offre Benefit Pack, un pacchetto di condizioni di favore su determinati prodotti e servizi bancari dedicati ai dipendenti delle aziende convenzionate

 

Jointly

società specializzata in welfare aziendale, che offre un’ampia rete nazionale di servizi pensati per il benessere dei dipendenti e dei loro cari

 

Accedi al sito di Jointly: https://www.jointly.pro (copia il link e incollalo sul tuo browser)

Vuoi maggiori informazioni su UniCredit Welfare?
FISSA UN APPUNTAMENTO
FISSA UN APPUNTAMENTO

Perchè scegliere UniCredit Welfare

Consente di gestire tutto online e senza complessità burocratiche. In qualunque momento puoi richiedere l’accesso per i nuovi assunti aggiungere nuovi crediti welfare.

Garantisce ai dipendenti un’ampia possibilità di utilizzo dei premi e crediti welfare, con un notevole aumento del potere d’acquisto rispetto alle erogazioni in busta paga.

Gli importi erogati secondo la normativa italiana vigente, sono
considerati costi aziendali deducibili fino al 100%, con un concreto risparmio fiscale.

Come si attiva UniCredit Welfare

Bastano pochi passaggi  per offrire ai tuoi dipendenti l’accesso al mondo di vantaggi UniCredit Welfare

 

Contatta la filiale per l'attivazione

Ricevi da Jointly le credenziali di accesso per la tua impresa e completa la registrazione

Indica il numero dei dipendenti a cui vuoi dare l'accesso e gli importi che vuoi distribuire

Stampa e distribuisci gli accessi ai tuoi dipendenti

Se hai già aderito al servizio, accedi alla piattaforma di UniCredit Welfare: https://unicredit.cards.jointly.pro (copia il link e incollalo nel tuo browser)

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE.

UniCredit Welfare è la soluzione integrata di workers care realizzata in partnership con Jointly Il Welfare Condiviso S.r.l., che consente ai dipendenti delle aziende aderenti di accedere al Benefit Pack di UniCredit - un pacchetto di condizioni economiche dedicate su alcuni prodotti e servizi bancari - e all’offerta di Jointly Il Welfare Condiviso S.r.l. - un circuito di servizi di welfare e scontistiche su grandi marchi. Il sito è fornito da Jointly Il Welfare Condiviso S.r.l. ed è stato personalizzato per le aziende clienti UniCredit e per i loro dipendenti.

 I prodotti e servizi bancari a cui si riferiscono le condizioni riservate da UniCredit ai dipendenti delle aziende convenzionate (Benefit Pack) sono erogati direttamente da UniCredit secondo le modalità previste dall’offerta.

 I servizi del Welfare di Jointly sono erogati direttamente da Jointly Il Welfare Condiviso Srl in completa autonomia, secondo le modalità previste dalle condizioni di utilizzo.