Benefit&Welfare

Una soluzione completa per l’impresa e i suoi dipendenti

 

Benefit&Welfare è la nuova iniziativa di UniCredit riservata alle imprese, titolari di conto corrente, e ai loro dipendenti

Si articola in due parti: il Benefit Pack e la partnership con Easy Welfare.

Benefit Pack

E' l'offerta di UniCredit di un pacchetto di prodotti e servizi bancari, come ad esempio finanziamenti e mutui, a condizioni dedicate.

E' riservata ai dipendenti delle imprese aderenti, i quali avranno a disposizione un sito dedicato attraverso il quale potranno reperire informazioni sui prodotti e servizi in convenzione e potranno anche eventualmente fissare un appuntamento con gli Agenti della Rete MyAgents di UniCredit.

Welfare
, la partnership con Easy Welfare

E' l'offerta di Easy Welfare, società leader in Italia nella fornitura di piani welfare per le imprese, che permette alle aziende di acquistare pacchetti di welfare aziendale a condizioni dedicate.

Grazie infatti all'accordo tra UniCredit e il partner, l'impresa potrà scegliere uno dei due pacchetti offerti a condizioni dedicate:

  • Pacchetto Welfare PMI – disegnato sulle esigenze delle piccole imprese
  • Pacchetto Easy Welfare - per le imprese più strutturate

oppure potrà decidere di creare insieme ad Easy Welfare una soluzione ad hoc.

 

Le aziende potranno aderire all’offerta Benefit Pack di UniCredit e a quella di Easy Welfare insieme, per una soluzione completa per l’impresa e i suoi dipendenti.

Vuoi maggiori informazioni su Benefit & Welfare?
FISSA UN APPUNTAMENTO
FISSA UN APPUNTAMENTO

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE.

Per maggiori informazioni e dettagli dell’offerta sopra indicata rivolgersi presso le filiali del gruppo UniCredit, il modulo Benefit Pack è venduto da UniCredit la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti ai dipendenti dell’impresa che ha sottoscritto il modulo Benefit Pack.
I Pacchetti “Welfare PMI” e “Easy Welfare” sono offerti da Easy Welfare Srl, società di gestione ed  erogazione di servizi Welfare. La manifestazione di interesse relativa all’offerta è raccolta per il tramite di UniCredit che è e rimane del tutto estranea ai servizi di Easy Welfare. Per qualsiasi esigenza relativa ai servizi dell’area welfare pertanto ci si dovrà rivolgere direttamente a Easy Welfare.