• Realizza le tue ambizioni, fai la differenza

#dowhatmatters

• Top Employer 2020

• Corporate & Investmente Banking Graduate Program

• Corporate Graduate Program

Siamo una "banca di sostanza". Insieme ai colleghi di tutto il gruppo, ci impegnamo a fare ciò che conta per i nostri clienti, la comunità a cui apparteniamo e i colleghi stessi.

#dowhatmatters è l'essenza di ciò che UniCredit è e vuole essere. È la promessa che facciamo ai nostri dipendenti, attuali e futuri, ed è il modo in cui ci prendiamo  cura delle persone .

#dowhatmatters è il significato di lavorare in UniCredit.

Come facciamo ciò che conta?

In UniCredit, tiriamo fuori il meglio dalle persone creando un ambiente positivo e favorendo l'equilibrio tra lavoro e vita privata.

Abbiamo trasformato il modo in cui lavoriamo per costruire insieme il nostro futuro.

Promuoviamo lo sviluppo delle nostre persone per attivare il potenziale di ciascuso e investiamo nel loro sviluppo, sia esso personale o professionale.

Siamo uniti dalla diversità che caratterizza il nostro gruppo. Ogni voce, cultura ed esperienza rappresenta un valore per la nostra comunità: One Bank, One UniCredit.

Per vedere le posizioni aperte nel Gruppo UniCredit clicca qui

Commercial Banking Italy

Lavora in filiale

Stiamo cercando candidati da inserire nella nostra rete commerciale in Italia.

Scopri più

Lavora in Direct

Relazionati con la clientela attraverso canali di comunicazione telefonici e digitali.

Rete myAgents

Diventa Agente in Attività Finanziaria di UniCredit Spa o Collaboratore di UniCredit myAgents Srl

Corporate Graduate Program

Candidati per accedere a un percorso che offre una visione unica del Commercial Banking Corporate

Scopri più

Impact Group Graduate Program

Impact Group Graduate Program è il programma di sviluppo di 18 mesi che ti permette di entrare a far parte del Gruppo UniCredit e di sviluppare il tuo talento attraverso un percorso di crescita accelerato.

Corporate & Investment Business Graduate Program

Scopri il programma dedicato al Corporate & Investment Banking che ti permette di entrare a far parte di UniCredit attraverso un percorso ricco opportunità di crescita e di maggiore responsabilità.

Entrerai così a far parte di un contesto globale e sfidante che gestisce un business caratterizzato da più di 1.500 realtà multinazionali e 600.000 clienti appartenenti al settore pubblico e privato.

I nostri riconoscimenti

UniCredit è certificata Top Employer Europe 2020

La certificazione locale è stata ottenuta in otto Paesi europei: Italia, Austria, Bulgaria, Croazia, Germania, Russia, Serbia e Ungheria

UniCredit è orgogliosa di comunicare che - per il terzo anno consecutivo - è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute per le eccellenti condizioni di lavoro offerte ai suoi dipendenti, riconfermandosi a livello di Gruppo come il miglior posto in cui lavorare.

La ricerca annuale, condotta da Top Employers Institute attesta le migliori aziende al mondo: quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano e sostengono i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di potenziare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

UniCredit ha ottenuto questo riconoscimento grazie alla certificazione locale Top Employers conseguita in ben otto Paesi in Europa: Italia, Austria, Bulgaria, Croazia, Germania, Russia, Serbia e Ungheria.

Approfondisci

Universum Awards Italy 2018

UniCredit ha ottenuto la quinta posizione nella classifica generale di tutti i settori e la prima come servizi finanziari per studenti Business in Italia negli UniVersum Awards 2018

UniCredit si è classificata come il datore di lavoro più attrattivo nel settore finanziario in Italia - e il quinto più attrattivo in assoluto - nel ranking di Universum per gli studenti di Economia.

Universum è un'azienda svedese, leader globale nell'employer branding presente in 50 paesi.

La classifica viene creata da Universum sulla base dei sondaggi di oltre 40.600 studenti provenienti da 44 università italiane.

Il premio è stato conferito durante gli Universum Awards Italia 2018, che si sono svolti al Palazzo delle Stelline a Milano il 1° ottobre 2018.

Universum Rankings