I nostri riconoscimenti

Top Employer

UniCredit è certificata Top Employer Europe 2020

UniCredit è orgogliosa di comunicare che - per il terzo anno consecutivo - è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute per le eccellenti condizioni di lavoro offerte ai suoi dipendenti, riconfermandosi a livello di Gruppo come il miglior posto in cui lavorare.

La ricerca annuale, condotta da Top Employers Institute attesta le migliori aziende al mondo: quelle che offrono le migliori condizioni di lavoro, che formano e sostengono i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di potenziare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane. UniCredit ha ottenuto questo riconoscimento grazie alla certificazione locale Top Employers conseguita in ben otto Paesi in Europa: Italia, Austria, Bulgaria, Croazia, Germania, Russia, Serbia e Ungheria.

Approfondisci

Universum Awards Italy