UniCredit per l'Agricoltura

UniCredit per l'estero

Lo sviluppo internazionale delle imprese italiane è strategico per l’economia del nostro Paese, ma richiede un approccio e strumenti specifici.

Diventare una Banca di riferimento per i nostri clienti significa essere un partner che conosce i loro bisogni, li sostiene nella crescita dell'attività di commercio internazionale, li segue costantemente e gli permette di interagire con la Banca come, quando e dove preferiscono.

Supporto e assistenza specialistica

UniCredit è vicina ai clienti con la competenza dei propri Consulenti e Specialisti International per offrire assistenza specialistica nel proporre programmi di crescita commerciale personalizzati
Scopri di più

  

Servizi proposti

Un ampio catalogo di prodotti e servizi per soddisfare i diversi bisogni della clientela nell’operatività quotidiana e per contribuire allo sviluppo di nuove opportunità commerciali.
Scopri di più

  

UniCredit International

Portale di servizi, sviluppati in partnership con primarie aziende del settore, pensato per supportare le piccole imprese nel processo di espansione del loro business all’estero e supportarne la crescita internazionale.

Education

UniCredit offre una gamma di percorsi formativi con focus sul commercio internazionale per l'acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze su tematiche di interesse e per favorire lo scambio tra imprese che desiderano operare all'estero.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni rivolgersi presso tutte le Filiali della Banca