UniCredit per l'Agricoltura

UniCredit per l'Agricoltura

Forte di un ruolo di primo piano nell’economia italiana, il settore agricoltura sta vivendo un trend di continuo sviluppo.

UniCredit, grazie alla sua presenza capillare sul territorio e una forte specializzazione nel sostegno alle piccole imprese, si propone come un partner per affiancare le esigenze degli imprenditori del settore.

Partendo da un dialogo costante, infatti, le esigenze legate alle diverse fasi di produzione, ai finanziamenti per l’innovazione, l’acquisto di macchinari o impianti e alla promozione dei prodotti trovano una soluzione specifica.

Coltiviamo un rapporto di fiducia

Rapporto diretto con il Cliente, conoscenza delle caratteristiche della sua attività e del contesto entro cui opera.

A partire dal 6 novembre 2017 un team di consulenti e specialisti UniCredit con competenze tecnico-specifiche sarà al fianco dell’imprenditore per costruire un dialogo e una relazione continuativa.

  

Sosteniamo la crescita dell'impresa

L’attività dell’impresa agricola ha delle fasi che cambiano in base al ciclo produttivo.

Una specificità che guida una gamma di offerta flessibile e capace di supportare la crescita dell’azienda nel rispetto dei tempi di produzione e di incasso.

Conti Correnti

Finanziamenti

Crediamo nell'importanza della filiera

La filiera è considerata il primo veicolo per superare la forte polverizzazione nel settore agroalimentare e offrire prodotti di qualità.

UniCredit ne riconosce l’importanza strategica, per questo focalizza il suo impegno nella valorizzazione di questa realtà, in modo da supportarne il potenziale economico per il territorio. 

Education

UniCredit offre una gamma di percorsi formativi rivolti alle aziende del settore per l’acquisizione e lo sviluppo delle conoscenze su diverse tematiche di interesse e favorire lo scambio tra imprese per rafforzare la cultura dell’agroalimentare.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni rivolgersi presso tutte le filiali della Banca